domenica , 23 settembre 2018

Home » Economia » Il Caffé Hausbrandt vola a salvare le Colombe Melegatti

Il Caffé Hausbrandt vola a salvare le Colombe Melegatti

febbraio 8, 2018 7:46 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Oggi in Tribunale a Verona il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 Spa, presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti, ha assunto la procura generale per finanziare la campagna di Pasqua della Melegatti Spa e procedere con l’acquisizione dell’azienda veronese.

Il Gruppo di Nervesa della Battaglia ha acquisito la procura generale per la campagna pasquale di

Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio veronese. «L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda per risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto” per proporre al consumatore di oggi e soprattutto di domani una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà», ha detto Zanetti.

L’accordo è stato stipulato presso il Tribunale di Verona, con la presentazione di una formale manifestazione di interesse nei confronti di Melegatti Spa, con un deposito di 1 milione di euro, e l’obiettivo di far ripartire in tempi brevissimi la produzione.

Il Caffé Hausbrandt vola a salvare le Colombe Melegatti Reviewed by on . Oggi in Tribunale a Verona il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 Spa, presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti, ha assunto la procura generale per finan Oggi in Tribunale a Verona il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 Spa, presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti, ha assunto la procura generale per finan Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com