sabato , 7 dicembre 2019

Home » Cronaca » Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all’Azienda trasporti Verona

Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all’Azienda trasporti Verona

luglio 15, 2016 6:15 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Garda Trentino

Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all’Azienda trasporti Verona. È stato presentato stamani a Riva del Garda, durante la quale “Garda Trentino” e Atv hanno illustrato il nuovo piano dei trasporti dedicato alla bicicletta. Sulla linea Riva, Malcesine, Garda, Peschiera, per tutti i biker è disponibile ora un servizio giornaliero su più orari (7.46, 11.43, 16,43 e 20.13) con carrello portabici. Per quanto riguarda il Bicibus, inoltre, il servizio amplia i suoi orizzonti grazie all’attivazione di una linea operativa dal mercoledì alla domenica che da Riva consente di raggiungere località trentine come la Paganella o Comano Terme, sfruttando anche le coincidenze in loco per proseguire verso le altre destinazioni della provincia di Trento. Inoltre quest’anno è attivo un altro Bicibus per collegare il Garda Trentino con la Valle di Ledro e la Valle del Chiese, ampliando sensibilmente l’orizzonte del trasporto dedicato alla bicicletta sul territorio.

«Annualmente oltre 200.000 ospiti del Garda Trentino utilizzano la bici durante la propria vacanza, fornire loro servizi aggiuntivi e migliori è un impegno fondamentale per noi – ha spiegato Roberta Maraschin, direttrice di “Garda Trentino spa”, società di promozione della parte trentina del Lago di Garda -. La collaborazione avviata nel 2015 con Atv ha prodotto risultati eccellenti, nell’ottica di servizi richiesti dai nostri ospiti ed anche in termini di biglietti venduti, ci aspettiamo con questi nuovi servizi un’ulteriore crescita».

«Il Garda è un luogo meraviglioso che soffre un problema di viabilità, e Atv è impegnata a dare il proprio contributo dialogando con Garda Trentino che certamente si è rivelata un interlocutore qualificato – ha aggiunto Massimo Bettarello, presidente di Atv –. Sempre più dobbiamo abituarci a considerare il Garda come un contesto unico superando le divisioni amministrative e lavorando su strategie condivise. Lo stiamo facendo e i risultati ci danno sicuramente ragione».

Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all’Azienda trasporti Verona Reviewed by on . Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all'Azienda trasporti Verona. È stato presentato stamani a Riva del Garda, durante la quale “Garda Tr Il Garda ed il Trentino sempre più a misura di bici grazie all'Azienda trasporti Verona. È stato presentato stamani a Riva del Garda, durante la quale “Garda Tr Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com