sabato , 7 dicembre 2019

Home » Basso Veronese » Isola della Scala, la Fiera del Riso chiude con il record dei 510 mila piatti serviti

Isola della Scala, la Fiera del Riso chiude con il record dei 510 mila piatti serviti

ottobre 9, 2019 4:14 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La Fiera del Riso ad Isola della Scala

Oltre 510 mila piatti serviti. Questi i risultati della 53ª Fiera del Riso che si è chiusa domenica 6 ottobre a Isola della Scala ha segnato un nuovo record. Rispetto all’edizione 2018, la manifestazione ha registrato una crescita di circa 10 mila portate. La parte del leone l’ha fatta il risotto, con circa 400 mila porzioni.

A fare la differenza l’ultima settimana dell’evento, che ha visto un’affluenza da record sia nei giorni feriali che nei festivi. Domenica, inoltre, è stato assegnato il riconoscimento per il miglior risotto all’Isolana cucinato dagli stand che hanno preparato la tipica ricetta locale. Il premio, consegnato dal sindaco di Isola della Scala, Stefano Canazza e dall’amministratore unico di Ente Fiera, Michele Filippi, è andato alla riseria Riccò.

Il prossimo evento in programma a Isola della Scala, sarà la 19ª Fiera del Bollito con la Pearà, che si terrà dal 7 al 24 novembre al Palariso di via Bastia.

Isola della Scala, la Fiera del Riso chiude con il record dei 510 mila piatti serviti Reviewed by on . [caption id="attachment_25624" align="alignnone" width="300"] La Fiera del Riso ad Isola della Scala[/caption] Oltre 510 mila piatti serviti. Questi i risultati [caption id="attachment_25624" align="alignnone" width="300"] La Fiera del Riso ad Isola della Scala[/caption] Oltre 510 mila piatti serviti. Questi i risultati Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com