mercoledì , 23 agosto 2017

Home » Basso Veronese » Isola della Scala, ristorante sotto le stelle e jazz: nasce “Isola Jazz Session”

Isola della Scala, ristorante sotto le stelle e jazz: nasce “Isola Jazz Session”

luglio 31, 2017 7:03 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

jazz-concerto

Un ristorante sotto le stelle con tanti di musica jazz. È la proposta di “Isola Jazz Session”, l’evento in programma giovedì 3 agosto in piazza Martiri della Libertà a Isola della Scala. A partire dalle 20 sarà possibile ascoltare dal vivo “Luca Donini 5et” e “Gabriele Bolcato 4et”, due tra le migliori formazioni del panorama jazzistico veronese. I due gruppi si alterneranno proponendo brani propri e ‘standard’, per fondersi poi in un ensemble finale: una Friendly-Jam-Session.

La particolarità della kermesse, alla prima edizione, sta nell’allestimento dello spazio riservato al pubblico: un ristorante sotto le stelle abbinato ad una vera e propria platea che abbraccerà l’area dedicata alle performance artistiche. Le specialità culinarie saranno proposte da quattro esercizi isolani: Osteria le Scolette, Osteria al Canton, La pizza al taglio di Casa Bastia e Cafe Sportivo. L’ingresso ai concerti è gratuito. Tavoli e cena possono essere prenotati inviando una e-mail a: infoijs@virgilio.it.

L’evento è organizzato dal Comune di Isola della Scala in collaborazione con Ente Fiera di Isola della Scala e l’Associazione “Città del Riso - Botteghe di Isola della Scala”.

Isola della Scala, ristorante sotto le stelle e jazz: nasce “Isola Jazz Session” Reviewed by on . Un ristorante sotto le stelle con tanti di musica jazz. È la proposta di “Isola Jazz Session”, l’evento in programma giovedì 3 agosto in piazza Martiri della Li Un ristorante sotto le stelle con tanti di musica jazz. È la proposta di “Isola Jazz Session”, l’evento in programma giovedì 3 agosto in piazza Martiri della Li Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com