lunedì , 16 luglio 2018

Home » In evidenza » La Paglia (Pd): «I vertici Amia rinuncino al premio di risultato 2017 visti i conti in negativo»

La Paglia (Pd): «I vertici Amia rinuncino al premio di risultato 2017 visti i conti in negativo»

luglio 12, 2018 12:06 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

«Visti i negativi risultati economici recentemente presentati da Amia per il 2017, con un passivo di circa 350 mila euro, chiedo ai vertici di Amia di rinunciare al prenio di risultato 2017». A dirlo, oggi, è che la consigliera comunale del Pd di Verona, Elisa La Paglia, che domani illustrerà questa sua proposta in consiglio comunale.

«Credo sia il minimo che dirigenti e funzionari Amia possano fare – commenta La Paglia – già è ingiusto che a fronte dei risultati negativi dell’esercizio 2017 ai vertici spetti il premio di risultato pieno, mentre quello dei dipendenti verrà decurtato del 30%. Trovo inoltre inadeguata la proposta di alcuni funzionari Amia, non a caso quelli impegnati in politica, di rinunciare ad un terzo del premio in solidarietà ai lavoratori. Se si vuole fare un gesto significativo ritengo doveroso da parte di dirigenti e funzionari rinunciare all’intero premio e redistribuire l’ammontare tra i lavoratori del porta a porta che più di tutti gli altri dipendenti hanno subito gli effetti negativi delle cattive decisioni e soprattutto delle mancate scelte degli ultimi anni».

«Inoltre, chiederò che la conferenza dei capigruppo riceva i rappresentanti delle rappresentanze sindacali di Amia per sentire, tramite loro, la voce dei lavoratori del porta a porta, cui è stato negato il promesso turnover con conseguenze negative sulla loro salute, e per ascoltare il loro punto di vista sull’attuale grave situazione aziendale», conclude La Paglia.

La Paglia (Pd): «I vertici Amia rinuncino al premio di risultato 2017 visti i conti in negativo» Reviewed by on . «Visti i negativi risultati economici recentemente presentati da Amia per il 2017, con un passivo di circa 350 mila euro, chiedo ai vertici di Amia di rinunciar «Visti i negativi risultati economici recentemente presentati da Amia per il 2017, con un passivo di circa 350 mila euro, chiedo ai vertici di Amia di rinunciar Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com