Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » Basso Veronese » La Pediatria dell’ospedale di Legnago ha vinto il premio per il miglior poster infermieristico

La Pediatria dell’ospedale di Legnago ha vinto il premio per il miglior poster infermieristico

novembre 25, 2017 2:21 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-
La premiazione delle infermiere legnaghesi

La premiazione delle infermiere legnaghesi

Il reparto di Pediatria dell’ospedale Mates Salutis di Legnago ha vinto oggi a Rimini il primo premio nazionale per il miglior poster infermieristico. A realizzarlo sono stati il primario Federico Zaglia, la caposala Carmen Tozzo e le infermiere Vanessa Testi, Elisa Polinari, Sara Bianchi.

Il premio è stato assegnato durante il sesto Congresso nazionale dell’Accademia medica infermieristica di emergenza terapia intensiva pediatrica, in corso dal 23 novembre al centro congressi di Rimini. Il lavoro scientifico è stato intitolato dallo staff legnaghese “Migliorare è possibile: quando la teoria incontra la pratica. La nostra esperienza pediatrica”. Al concorso hanno partecipato 260 tra medici, infermieri e specializzandi. Ben 60 i lavori realizzati.

La Pediatria dell’ospedale di Legnago ha vinto il premio per il miglior poster infermieristico Reviewed by on . [caption id="attachment_19151" align="alignnone" width="300"] La premiazione delle infermiere legnaghesi[/caption] Il reparto di Pediatria dell'ospedale Mates S [caption id="attachment_19151" align="alignnone" width="300"] La premiazione delle infermiere legnaghesi[/caption] Il reparto di Pediatria dell'ospedale Mates S Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com