lunedì , 24 settembre 2018

Home » Est Veronese » San Bonifacio: la nuova società del calcio si chiama “Asd Pro San Bonifacio”

San Bonifacio: la nuova società del calcio si chiama “Asd Pro San Bonifacio”

luglio 23, 2015 9:17 am Category: Est Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

calcio

Il calcio a San Bonifacio ha una nuova società: la “Asd Pro San Bonifacio”, con Giuliano Giusti presidente e Claudio Fattori (già presidente dell’Hellas Monteforte) come direttore tecnico. La nuova società partirà dalla Promozione, dopo la rinuncia alla categoria da parte della storica Sambonifacese che ora sta cercando di rilanciarsi partendo dalla Prima categoria. E già c’è chi sogna un derby tutto Sanbonifacese.

La nuova società è stata presentata martedì sera allo stadio Tizian di San Bonifacio, con presenti una quarantina di soci. Il presidente Giusti ha subito annunciato «si riparte da zero e la voglia c’è! Un plauso alle squadre femminili, che hanno ottenuto risultati ottimi nel campionato 2014-2015 e con le quali ci impegneremo ancora con spirito costruttivo».

Presente per l’amministrazione comunale il consigliere Gaspari: «Faccio i migliori auguri alla nuova società di avere buoni risultati».

San Bonifacio: la nuova società del calcio si chiama “Asd Pro San Bonifacio” Reviewed by on . Il calcio a San Bonifacio ha una nuova società: la “Asd Pro San Bonifacio”, con Giuliano Giusti presidente e Claudio Fattori (già presidente dell’Hellas Montefo Il calcio a San Bonifacio ha una nuova società: la “Asd Pro San Bonifacio”, con Giuliano Giusti presidente e Claudio Fattori (già presidente dell’Hellas Montefo Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com