sabato , 7 dicembre 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, al Salus prova aperta di “Coccolori” spettacolo per bambini

Legnago, al Salus prova aperta di “Coccolori” spettacolo per bambini

aprile 28, 2015 4:16 pm Category: Basso Veronese, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura Scrivi un commento A+ / A-

sipario

Si svolgerà mercoledì 29 aprile al Teatro Salus di via Matteotti a Legnago, la prova aperta dello spettacolo “Coccolori” per bambini dai 2 agli 8 anni messa in scena dall’artista internazionale Giovanna Cotugno.

Questo evento fortemente voluto dall’associazione Italiana Farfalle che si occupa di bambini plusdotati in partnership con l’Università di Pavia, è reso possibile per la disponibilità dell’artista internazionale Giovanna Cotugno, esperta proprio di laboratori e spettacoli teatrali per bambini. L’associazione Italiana Farfalle ha selezionato tre scuole: la scuola materna del Villaggio Trieste di Cerea con la collaborazione della nuova associazione Genitori del Villaggio Trieste, l’Istituto Canossiano di Legnago e l’Istituto Cotta di Legnago con i loro bambini che faranno da spettatori-attori. Tra il pubblico alcuni “adulti invitati” che stanno promuovendo e sostenendo l’attività dell’associazione italiana Farfalle, tra cui i dirigenti di Cassa Padana. La presidente dell’associazione, Daniele Silvana Mecchi sottolinea che: «Questo vuole essere un momento per testare le iniziative di qualità che stiamo proponendo sul territorio veronese coinvolgendo bambini, insegnanti, genitori, partner e sponsor, perché la creatività ed il talento si possa esprimere ed aiuti i nostri bambini a crescere in armonia».

Legnago, al Salus prova aperta di “Coccolori” spettacolo per bambini Reviewed by on . Si svolgerà mercoledì 29 aprile al Teatro Salus di via Matteotti a Legnago, la prova aperta dello spettacolo “Coccolori” per bambini dai 2 agli 8 anni messa in Si svolgerà mercoledì 29 aprile al Teatro Salus di via Matteotti a Legnago, la prova aperta dello spettacolo “Coccolori” per bambini dai 2 agli 8 anni messa in Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com