Powered by Max Banner Ads 

martedì , 17 ottobre 2017

Home » Basso Veronese » Legnago, blitz dei carabinieri a Porto: arrestati in 4 per droga

Legnago, blitz dei carabinieri a Porto: arrestati in 4 per droga

agosto 11, 2017 4:03 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Carabinieri02

Un’operazione antidroga la scorsa notte da parte dei Carabinieri della Stazione di Legnago. I militari dell’Arma, intorno alle 3 di notte, hanno fatto irruzione in un appartamento di Porto di Legnago occupato da 4 marocchini di età compresa fra i 43 ed i 19 anni e, nel corso di un’accurata perquisizione, hanno trovato, nascosti in vari punti della casa,  100 grammi di hashish (un panetto da 50 grammi e 9 pezzi già divisi), 10 grammi di cocaina suddivisa in confezioni da un grammo ed un bilancino di precisione.

I 4 sono stati quindi tutti arrestati in flagranza e portati in carcere a Montorio; l’accusa per loro è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina in carcere il Giudice del tribunale di Verona ha convalidato l’arresto.

Legnago, blitz dei carabinieri a Porto: arrestati in 4 per droga Reviewed by on . Un’operazione antidroga la scorsa notte da parte dei Carabinieri della Stazione di Legnago. I militari dell’Arma, intorno alle 3 di notte, hanno fatto irruzione Un’operazione antidroga la scorsa notte da parte dei Carabinieri della Stazione di Legnago. I militari dell’Arma, intorno alle 3 di notte, hanno fatto irruzione Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com