lunedì , 22 aprile 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, catturato a Ravenna il rapinatore della Popolare di Porto

Legnago, catturato a Ravenna il rapinatore della Popolare di Porto

agosto 26, 2017 3:14 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

carabinieri-arresto

È stato arrestato il 21 agosto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna, Gianpietro Ghirardello, 66 anni, originario di Badia Polesine (Ro), pluripregiudicato, ricercato dal 2 febbraio perché sottrattosi alla misura di sicurezza detentiva dell’assegnazione alla Casa di Lavoro di Castelfranco Emilia (Mo). Durante il suo periodo di latitanza l’uomo si era reso responsabile di 4 rapine a mano armata in danno di altrettanti istituti di credito, tra le quali una rapina aggravata commessa a Porto di Legnago il 10 maggio ai danni della filiale della Banca Popolare di Verona (circa 7.500 euro il bottino).

Il ricercato è stato individuato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna nel centro abitato di Voltana di Lugo vicino dal locale ufficio postale e dopo un breve inseguimento per le vie del centro cittadino è stato neutralizzato e catturato e tradotto nel carcere di Ravenna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Ghirardello dovrà rispondere anche del possesso ingiustificato di un documento di identità falsificato valido per l’espatrio e di materiale per il travisamento (sopracciglia finte, orecchini a calamita, occhiali da sole, un cappellino con visiera tipo baseball).

Legnago, catturato a Ravenna il rapinatore della Popolare di Porto Reviewed by on . È stato arrestato il 21 agosto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna, Gianpietro Ghirardello, 66 anni, originario di Badia Polesine (Ro), pluripre È stato arrestato il 21 agosto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna, Gianpietro Ghirardello, 66 anni, originario di Badia Polesine (Ro), pluripre Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com