lunedì , 24 settembre 2018

Home » Basso Veronese » Legnago, domani al parco la 24. edizione di Floramarket

Legnago, domani al parco la 24. edizione di Floramarket

aprile 21, 2018 7:33 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Oltre 55 espositori in arrivo da tutto il Triveneto ed un parco giochi con gonfiabili per bambini. È quanto proporrà domani, domenica 22 aprile, la 24. edizione di “Floramarket”, evento dedicato al mondo dei fiori e del giardinaggio, che si terrà come sempre nel parco comunale dalle 7 alle 20.

«Si tratta di una manifestazione consolidata e che ha raggiunto un ambito quanto meno interregionale, con espositori in arrivi da tutto il Nord Italia – spiega l’assessore al commercio di Legnago, Tommaso Casari -. L’obiettivo dell’amministrazione resta la promozione della città ed offrire alla popolazione una domenica di sano svago, nella natura del parco comunale».

Ad organizzare l’evento è l’associazione “ViviLegnago” che da anni riunisce i commercianti del centro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Associazione Nazionale Soccorso Ambientale che cura la parte logistica dell’evento.

«“Floramarket” rientra nella serie di iniziative che come associazione commercianti stiamo portando avanti da anni per cercare di rendere sempre più attrattivo e di promuovere il centro di Legnago – spiega il presidente di ViviLegnago, Nico Dalla Via -. ViviLegnago ha iniziato ad occuparsi dell’organizzazione di quest’evento lo scorso anno ideando anche un percorso per portare i visitatori nel centro di Legnago. Naturalmente per l’occasione i negozi del centro rimarranno aperti».

Floramarket riguarderà fiori, macchine per giardino, attrezzature per la cura e l’arredo degli spazi all’aperto, ma anche animali da cortile, attrezzi e ricambi agricoli, piante di frutta e verdura, hobbysti che producono oggettistica attinente al tema della floricoltura e del vivaismo. Ma sarà prima di tutto un’occasione per tante famiglie di riscoprire il parco comunale di Legnago.

Legnago, domani al parco la 24. edizione di Floramarket Reviewed by on . Oltre 55 espositori in arrivo da tutto il Triveneto ed un parco giochi con gonfiabili per bambini. È quanto proporrà domani, domenica 22 aprile, la 24. edizione Oltre 55 espositori in arrivo da tutto il Triveneto ed un parco giochi con gonfiabili per bambini. È quanto proporrà domani, domenica 22 aprile, la 24. edizione Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com