martedì , 12 novembre 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, eletto il direttivo della Pro loco, ora tocca al presidente

Legnago, eletto il direttivo della Pro loco, ora tocca al presidente

giugno 28, 2016 6:09 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Leg Pro Loco

Si è svolta ieri sera,nella sala civica di via Matteotti, l’elezione per il nuovo direttivo della locale sezione Pro Loco. Dalle votazioni sono risultati eletti, in ordine di preferenze: Laura Tognetti, Fabrizio Mantovani, Lucia Zardin, Maddalena Grigolato, Claudio Segantini, Giovanna Tondini, Pietro Galati, Andrea Leone, Giovanni Segantini, Christian Pavan e Sara Cona.

Ora spetterà a questo nuovo direttivo scegliere al proprio interno il presidente. Le operazioni di voto sono state scrutinate, tra gli altri, dall’assessore alla Cultura, Silvia Baraldi, e dal consigliere comunale di minoranza Roberto Danieli della lista civica “CentroDestra Legnago”.  (F.Z.)

Legnago, eletto il direttivo della Pro loco, ora tocca al presidente Reviewed by on . Si è svolta ieri sera,nella sala civica di via Matteotti, l'elezione per il nuovo direttivo della locale sezione Pro Loco. Dalle votazioni sono risultati eletti Si è svolta ieri sera,nella sala civica di via Matteotti, l'elezione per il nuovo direttivo della locale sezione Pro Loco. Dalle votazioni sono risultati eletti Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com