martedì , 23 luglio 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, Gandini ottiene il sostegno anche di “Liberinsieme” la civica di stampo ambientalista e solidale

Legnago, Gandini ottiene il sostegno anche di “Liberinsieme” la civica di stampo ambientalista e solidale

marzo 17, 2019 8:13 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Si completa il quadro delle liste che, il 26 maggio prossimo, sosterranno la candidatura a sindaco di Silvio Gandini.

E così, dopo il gruppo di giovani di “Legnago Futura” e la compagine di “Per una città in comune” che raccoglie il grosso dell’amministrazione uscente, è il turno di “LiberInsieme” che sabato 16 marzo ha presentato Gandini come suo candidato a sindaco.

Rispetto a 5 anni fa, la civica guidata da Donatella Ramorino e Giuliana Mantovani è l’unica ad aver mantenuto nome e connotazione, di stampo ambientalista e solidale.

E proprio sulla sensibilità ambientale si è sviluppato l’appoggio a Gandini, che fin dalle prime uscite ha puntato molto sul concetto di sviluppo sostenibile.

Legnago, Gandini ottiene il sostegno anche di “Liberinsieme” la civica di stampo ambientalista e solidale Reviewed by on . Si completa il quadro delle liste che, il 26 maggio prossimo, sosterranno la candidatura a sindaco di Silvio Gandini. E così, dopo il gruppo di giovani di "Legn Si completa il quadro delle liste che, il 26 maggio prossimo, sosterranno la candidatura a sindaco di Silvio Gandini. E così, dopo il gruppo di giovani di "Legn Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com