sabato , 7 dicembre 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, incontro per promuovere il volontariato con l’Associazione Nazionale Carabinieri

Legnago, incontro per promuovere il volontariato con l’Associazione Nazionale Carabinieri

dicembre 4, 2019 3:11 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il gruppo dell’Associazione nazionale carabinieri volontari

Cercasi volontari! È l’appello lanciato dall’amministrazione comunale di Legnago che, venerdì 6 dicembre, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri, presenterà alle 20,45 nella sala civica di via Matteotti 6 a Legnago, la convenzione rinnovata con l’associazione che riunisce i Carabinieri in congedo e quelli volontari per la tutela della sicurezza dei cittadini fino a tutto il 2020 e vuole promuoverne l’attività di volontariato, stimolandone le adesioni. I volontari dell’Anc svolgono servizi di supporto al controllo della viabilità in occasione di manifestazioni, l’osservazione e il monitoraggio di parchi, giardini e luoghi pubblici finalizzati all’assistenza delle categorie deboli della popolazione.

All’incontro interverranno l’assessore alla sicurezza Luca Falamischia, il comandante della Compagna dei Carabinieri di Legnago, capitano Luca De Angelis, il comandante della Polizia municipale, Luigi De Ciuceis, il presidente provinciale ed il coordinatore dell’Anc, Luca Faccini e Alex Contri.

 

Legnago, incontro per promuovere il volontariato con l’Associazione Nazionale Carabinieri Reviewed by on . [caption id="attachment_26494" align="alignnone" width="300"] Il gruppo dell'Associazione nazionale carabinieri volontari[/caption] Cercasi volontari! È l'appel [caption id="attachment_26494" align="alignnone" width="300"] Il gruppo dell'Associazione nazionale carabinieri volontari[/caption] Cercasi volontari! È l'appel Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com