mercoledì , 26 settembre 2018

Home » Basso Veronese » Legnago, la concessionaria Fiat “Autoteam 9” inaugurata da Jimmy Ghione di “Striscia la Notizia”

Legnago, la concessionaria Fiat “Autoteam 9” inaugurata da Jimmy Ghione di “Striscia la Notizia”

giugno 23, 2018 2:10 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Inaugurata la nuova concessionaria Fiat “Autoteam 9”di Legnago. Una festa, oggi, ha visto il varo ufficiale dell’autosalone aperto in realtà già da fine aprile in via Trieste 4 . A celebrare l’evento, Paolo Strabello, socio di maggioranza di Autoteam 9 ha voluto al suo fianco Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia, suo amico di vecchia data, quando assieme correvano nei rally, Marco Pesce, socio di Autoteam 9 e amministratore delegato della nuova azienda, il terzo socio, Antonio Ferrari del Gruppo Ferrari di Mantova, mentre era atteso da Torino il quarto socio, l’imprenditore Alberto Di Tanno, patrono di la società “Intergea Spa”, colosso italiano nel campo assicurativo con la “Nobis assicurazioni” e di servizi all’automotive.

Una festa che ha visto la presenza di una centinaio di persone ed il taglio del nastro dal parte dell’assessore alle attività economiche di Legnago, Tommaso Casari, che ha ricordato come «questa realtà dia oggi lavoro a 120 dipendenti e rappresenti una delle aziende principali di Legnago, sempre attenta anche a sostenere le iniziative socio-culturali del territorio».

Legnago, la concessionaria Fiat “Autoteam 9” inaugurata da Jimmy Ghione di “Striscia la Notizia” Reviewed by on . Inaugurata la nuova concessionaria Fiat “Autoteam 9”di Legnago. Una festa, oggi, ha visto il varo ufficiale dell'autosalone aperto in realtà già da fine aprile Inaugurata la nuova concessionaria Fiat “Autoteam 9”di Legnago. Una festa, oggi, ha visto il varo ufficiale dell'autosalone aperto in realtà già da fine aprile Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com