giovedì , 27 luglio 2017

Home » Basso Veronese » Legnago, lanciato il Comitato del Si all’autonomia del Veneto con presidente Zulin

Legnago, lanciato il Comitato del Si all’autonomia del Veneto con presidente Zulin

luglio 15, 2017 7:26 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-
L'ex sindaco Roberto Rettondini

L’ex sindaco Roberto Rettondini

È stato costituito a Legnago il comitato referendario per il Si all’autonomia del Veneto in vista dell’appuntamento del 22 ottobre in cui i cittadini saranno chiamati a votare al referendum consultivo sul quesito “Vuoi che alla regione Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni di autonomia?”.

A guidare il Comitato è il vice direttore di Libero, Giuliano Zulin, che ha come suoi vice Michele Menini, ex capogruppo del Carroccio a Palazzo De Stefani, e il consigliere comunale di centrodestra Legnago, Roberto Danieli. Tra i fautori del Comitato l’ex sindaco Roberto Rettondini, gli ex assessori Paolo Longhi e Maurizio De Lorenzi e l’alfiere di Laboratorio Legnago, Roland Tedesco.

«Il nostro Comitato – spiegano Longhi e Rettondini – vuole essere aperto a tutti coloro che, indipendentemente dal colore politico, aspirano a vivere in una regione, la nostra, da sempre virtuosa ma che necessita di conquistare una maggiore autonomia, innanzitutto economica, per migliorare crescita, infrastrutture e formazione».

Legnago, lanciato il Comitato del Si all’autonomia del Veneto con presidente Zulin Reviewed by on . [caption id="attachment_15589" align="alignnone" width="300"] L'ex sindaco Roberto Rettondini[/caption] È stato costituito a Legnago il comitato referendario pe [caption id="attachment_15589" align="alignnone" width="300"] L'ex sindaco Roberto Rettondini[/caption] È stato costituito a Legnago il comitato referendario pe Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com