martedì , 17 luglio 2018

Home » Basso Veronese » Legnago, l’Anpi raccoglie le firme per “Mai più fascismi”

Legnago, l’Anpi raccoglie le firme per “Mai più fascismi”

aprile 5, 2018 8:18 am Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Sabato a Legnago l’evento “Mai più fascismi” con la raccolta di firme organizzata dalla sezione cittadina dell’Anpi, l’Associazione nazionale partigiani d’Italia.

Lo scorso 1 febbraio è stato presentato nel corso di una Conferenza stampa a Roma l’appello Mai più fascismi, promosso insieme da Anpi, Arci, Cgil, Cisl, Uil e molti altri movimenti, associazioni e partiti. L’appello si propone di raccogliere quante più firme possibili da presentare successivamente a tutte le Istituzioni democratiche, affinché si attivino per arginare le sempre più frequenti manifestazioni di odio ed intolleranza, spesso promosse da organizzazioni che si rifanno più o meno esplicitamente all’ideologia fascista.

La raccolta firme può essere, oltre agli scopi prefissati, un utile strumento per affrontare questo tema tra cittadini e cittadine. Per questo, sabato 7 aprile dalle 10 alle 12,30 in piazza Garibaldi a Legnago l’Anpi locale raccoglierà le firme dei cittadini e della cittadine.

Legnago, l’Anpi raccoglie le firme per “Mai più fascismi” Reviewed by on . Sabato a Legnago l'evento “Mai più fascismi" con la raccolta di firme organizzata dalla sezione cittadina dell'Anpi, l'Associazione nazionale partigiani d'Itali Sabato a Legnago l'evento “Mai più fascismi" con la raccolta di firme organizzata dalla sezione cittadina dell'Anpi, l'Associazione nazionale partigiani d'Itali Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com