domenica , 18 agosto 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, Lorenzetti ha varato la sua giunta: Danieli vicesindaco

Legnago, Lorenzetti ha varato la sua giunta: Danieli vicesindaco

giugno 5, 2019 8:48 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La nuova giunta comunale di Legnago guidata dal sindaco Graziano Lorenzetti

Adesso la squadra è ufficiale: oggi pomeriggio, in municipio, il neosindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti, ha presentato la sua giunta. Vicesindaco, come ampiamente pronosticato, è Roberto Danieli, che guiderà Lavori pubblici, Edilizia, Urbanistica, Viabilità e Trasporti.

Oltre che da lui, la civica “Lorenzetti sindaco” sarà rappresentata da Daniela De Grandis, in capo a Bilancio, Patrimonio, Tributi e Fondi europei.

Gli altri tre assessori, invece, fanno riferimento alla Lega e sono: Alessandra Donà alle Politiche sociali, Famiglia, Demografia e Istruzione; Nicola Scapini per le Attività economiche, Manifestazioni, Politiche giovanili e Turismo; Luca Falamischia alla Sicurezza, Personale e Sport. Diverse le deleghe che, al momento, Lorenzetti ha tenuto per sé, tra cui Cultura, Ecologia e Ambiente.

«La squadra è forte – ha dichiarato il primo cittadino – e saprà dare risposte alle esigenze e alle aspettative della cittadinanza». (F.Z.)

Legnago, Lorenzetti ha varato la sua giunta: Danieli vicesindaco Reviewed by on . [caption id="attachment_24029" align="alignnone" width="300"] La nuova giunta comunale di Legnago guidata dal sindaco Graziano Lorenzetti[/caption] Adesso la sq [caption id="attachment_24029" align="alignnone" width="300"] La nuova giunta comunale di Legnago guidata dal sindaco Graziano Lorenzetti[/caption] Adesso la sq Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com