martedì , 23 luglio 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, rissa e furto al Kebab: il ladro riconosciuto da un derubato al Pronto soccorso che lo fa arrestare

Legnago, rissa e furto al Kebab: il ladro riconosciuto da un derubato al Pronto soccorso che lo fa arrestare

luglio 5, 2019 2:53 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Questa notte, alle 24,40 tre marocchini hanno dato l’assalto al ristorante di Kebab di via Frattini a Legnago. Il locale era chiuso per le pulizie, ma i 3 malviventi, vedendo che il proprietario, un cittadino di origine indiane, residente a Legnago, non era intenzionato a farli entrare, si sono scagliati contro la vetrata del locale, infrangendola.

A questo punto, il proprietario e due suoi aiutanti, sempre indiani uscivano per fronteggiare i tre marocchini e ne nasceva una colluttazione dove i primi hanno avuto la meglio, riuscendo a mettere in fuga i magrebini.

A quel punto il proprietario però si accorgeva di non avere più in tasca l’incasso della giornata, 400 euro, evidentemente asportatogli durante il parapiglia. Immediatamente, l’uomo ha chiamato il 112 dei Carabinieri che iniziavano subito le ricerche dei 3 malviventi. Ricerche che si sono conclusi all’ospedale, dove uno dei tre marocchini, evidentemente rimasto ferito nella colluttazione, si era recato per farsi curare, riconosciuto da uno dei 3 indiani che a sua volta era dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e che ha immediatamente chiamato il 112.

A quel punto i Carabinieri hanno arrestato Z.H., 23 anni, domiciliato a Modena, pluripregiudicato, per rapina aggravata in concorso, lesioni e danneggiamento. L’uomo è stato quindi accompagnato nel carcere di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Continuano le ricerche dei due complici.

 

Legnago, rissa e furto al Kebab: il ladro riconosciuto da un derubato al Pronto soccorso che lo fa arrestare Reviewed by on . Questa notte, alle 24,40 tre marocchini hanno dato l'assalto al ristorante di Kebab di via Frattini a Legnago. Il locale era chiuso per le pulizie, ma i 3 malvi Questa notte, alle 24,40 tre marocchini hanno dato l'assalto al ristorante di Kebab di via Frattini a Legnago. Il locale era chiuso per le pulizie, ma i 3 malvi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com