martedì , 20 agosto 2019

Home » Basso Veronese » Legnago, Salvini rilancia sull’autonomia e sostiene Lorenzetti: «Con un sindaco della Lega prima i veronesi»

Legnago, Salvini rilancia sull’autonomia e sostiene Lorenzetti: «Con un sindaco della Lega prima i veronesi»

maggio 13, 2019 9:02 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La felpa con la scritta Legnago gliel’ha regalata Graziano Lorenzetti, il candidato a sindaco della Lega e di gran parte del centro destra nella città del Salieri. E Matteo Salvini se l’è subito infilata. E da lì è partito il refrain di slogan elettorali che va avanti oramai da un mese, naturalmente adattati Comune per Comune, con un occhio sempre fisso alle Europee.

«Dovere sapere – ha detto il ministro dell’Interno oggi a Legnago ad una piazza Garibaldi strapiena – che i contributi comunali, i soldi comunali, le case comunali, se c’è un sindaco della Lega andranno prima ai veronesi e poi al resto del mondo. Prima gli italiani e poi il resto del mondo. Ci sono anche dei veronesi che fan fatica a pagare la bolletta della luce – ha aggiunto il vicepremiere – e nessuno viene a casa a pagargliela di notte, riattaccando il contatore della corrente, alludendo e chiaramente condannando il gesto di carità e umanità fatto a Roma dall’elemosiniere del Papa che due giorni fa ha pagato la bolletta perché venisse ridata la corrente ad uno stabile occupato da anni».

«Il 26 maggio la Lega avrà un risultato che non ha mai avuto nella sua storia e andremo a riprenderci quello che è giusto, il futuro per i nostri figli», ha concluso Salvini. (F.Z.)

Legnago, Salvini rilancia sull’autonomia e sostiene Lorenzetti: «Con un sindaco della Lega prima i veronesi» Reviewed by on . La felpa con la scritta Legnago gliel'ha regalata Graziano Lorenzetti, il candidato a sindaco della Lega e di gran parte del centro destra nella città del Salie La felpa con la scritta Legnago gliel'ha regalata Graziano Lorenzetti, il candidato a sindaco della Lega e di gran parte del centro destra nella città del Salie Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com