Powered by Max Banner Ads 

lunedì , 20 novembre 2017

Home » Valpolicella » Cronaca » Lessinia, strade bloccate da alberi e cavi elettrici caduti per il forte vento

Lessinia, strade bloccate da alberi e cavi elettrici caduti per il forte vento

novembre 13, 2017 4:16 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

pastorelloa02

«Le avversità meteorologiche in atto dalla scorsa notte determinano notevolissime criticità su alcune strade provinciali dislocate principalmente nella Lessinia Occidentale dove risulta particolarmente interessato il comune di San’Anna D’Alfaedo. Al momento si segnala la non transitabilità della SP 13 tra le frazioni di Fosse e Ronconi per caduta di alberature e cavi elettrici e pertanto il collegamento con Erbezzo può avvenire solo dalla parte di Grezzana-Lugo-Cappella Fasani».

A comunicarlo è stato oggi pomeriggio lo stesso presidente della Provincia di Verona, Antonio Pastorello, che ha spiegato: «Il forte vento associato a precipitazioni ancora in atto rendono al momento molto difficoltose e rallentate le necessarie attività volte al ripristino della percorribilità stradale, attività comunque avviate. Per analoghe problematiche è interrotta anche la SP 34/c Del Ponte di Veja a valle della località Barozze».

Lessinia, strade bloccate da alberi e cavi elettrici caduti per il forte vento Reviewed by on . «Le avversità meteorologiche in atto dalla scorsa notte determinano notevolissime criticità su alcune strade provinciali dislocate principalmente nella Lessinia «Le avversità meteorologiche in atto dalla scorsa notte determinano notevolissime criticità su alcune strade provinciali dislocate principalmente nella Lessinia Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com