lunedì , 23 settembre 2019

Home » Cronaca » Mantovanelli (Acque Veronesi): «A Veronetta intervenuti da giugno proprio per risolvere questi problemi»

Mantovanelli (Acque Veronesi): «A Veronetta intervenuti da giugno proprio per risolvere questi problemi»

settembre 6, 2019 3:39 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il cantiere di Acque Veronesi a Veronetta

«Non ci servivano ulteriori conferme: quanto si è verificato oggi è il motivo per cui stiamo facendo i lavori a Veronetta».

Risponde entrando subito sul caso, il presidente di Acque Veronesi, Roberto Mantovanelli, riguardo agli allagamenti avvenuti questa mattina a Veronetta. «Parliamo di una zona soggetta ad allagamenti molto impattanti per la viabilità e per i residenti, per questo il Comune di Verona, con la nostra collaborazione, ha iniziato a giugno un cantiere che durerà almeno un anno e che ci dovrà portare a diminuire drasticamente il rischio che questi eventi si ripetano».

Così il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli che esclude infine ritardi su Interrato Acqua Morta: «I lavori proseguono come da programma, il cantiere sarà smobilitato per la data prevista del 10 settembre».

Mantovanelli (Acque Veronesi): «A Veronetta intervenuti da giugno proprio per risolvere questi problemi» Reviewed by on . [caption id="attachment_24962" align="alignnone" width="300"] Il cantiere di Acque Veronesi a Veronetta[/caption] «Non ci servivano ulteriori conferme: quanto s [caption id="attachment_24962" align="alignnone" width="300"] Il cantiere di Acque Veronesi a Veronetta[/caption] «Non ci servivano ulteriori conferme: quanto s Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com