mercoledì , 20 giugno 2018

Home » Economia » McDonald’s, open day a Verona per lanciare nuovi franchising in Veneto

McDonald’s, open day a Verona per lanciare nuovi franchising in Veneto

giugno 5, 2018 11:10 am Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Open day di McDonald’s a Verona il 14 giugno al Crowne Plaza hotel di via Belgio 16. McDonald’s è alla ricerca di nuovi franchising per aperture in Veneto e allo scopo di spiegare il suo modello di business, l’azienda ha organizzato l’evento che sarà l’occasione per incontrare i licenziatari che già appartengono al mondo McDonald’s e sentire la loro testimonianza diretta su cosa significhi ricoprire questo incarico.

Il profilo ideale del franchisee di McDonald’s è una persona tra i 32 e i 49 anni, con solida esperienza professionale alle spalle, in particolare nella gestione del team, capace di darsi obiettivi sfidanti e a lungo termine. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: http://www.mcdonalds.it/franchisee-openday.

 

 

McDonald’s, open day a Verona per lanciare nuovi franchising in Veneto Reviewed by on . Open day di McDonald’s a Verona il 14 giugno al Crowne Plaza hotel di via Belgio 16. McDonald’s è alla ricerca di nuovi franchising per aperture in Veneto e all Open day di McDonald’s a Verona il 14 giugno al Crowne Plaza hotel di via Belgio 16. McDonald’s è alla ricerca di nuovi franchising per aperture in Veneto e all Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com