sabato , 21 settembre 2019

Home » Est Veronese » Cronaca » Montecchia, domani l’assessore regionale Bottacin in sopralluogo al bacino “Colombaretta”

Montecchia, domani l’assessore regionale Bottacin in sopralluogo al bacino “Colombaretta”

marzo 28, 2018 2:21 pm Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

L’assessore regionale all’ambiente e alla difesa del suolo, Gianpaolo Bottacin, effettuerà domani, alle 15, un sopralluogo nei cantieri in cui sta per essere ultimata la realizzazione di un’opera d’invaso sul torrente Alpone, in località Colombaretta, nel territorio del Comune di Montecchia di Crosara. Il progetto del bacino di laminazione per la riduzione del rischio idrogeologico prevede un volume massimo invasabile di 935.000 metri cubi, per una superficie di 31 ettari e un importo complessivo di 12,9 milioni di euro.

Montecchia, domani l’assessore regionale Bottacin in sopralluogo al bacino “Colombaretta” Reviewed by on . L’assessore regionale all’ambiente e alla difesa del suolo, Gianpaolo Bottacin, effettuerà domani, alle 15, un sopralluogo nei cantieri in cui sta per essere ul L’assessore regionale all’ambiente e alla difesa del suolo, Gianpaolo Bottacin, effettuerà domani, alle 15, un sopralluogo nei cantieri in cui sta per essere ul Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com