martedì , 25 giugno 2019

Home » Est Veronese » Economia » Montecchia, si inaugura la cella frigorifera del mercato cerasicolo

Montecchia, si inaugura la cella frigorifera del mercato cerasicolo

maggio 26, 2015 3:56 pm Category: Economia, Economia, Est Veronese, In evidenza Scrivi un commento A+ / A-

ciliegie

Il mercato cerasicolo di Montecchia di Crosara aumenta l’offerta dei propri servizi rivolti ai produttori e agli acquirenti. Giovedì 28 maggio alle 15,30 sarà inaugurata la cella frigorifera del mercato per la conservazione a breve termine delle varietà precoci di ciliegie ed eventuale stoccaggio per le varietà durature. Questo sistema di conservazione potrà servire anche per altre varietà di frutta come susine, fichi e piccoli frutti. La struttura è stata creata per migliorare il sistema logistico e, infatti, da adesso sarà possibile usufruire di un corriere per il trasporto della merce.

La cella frigorifera è stata realizzata dall’associazione Cerasicoltori di Montecchia di Crosara in collaborazione con il Comune. All’inaugurazione saranno presenti Davide Danese, presidente dell’associazione Cerasicoltori di Montecchia di Crosara, Edoardo Pallaro e Simone Carbognin, rispettivamente sindaco e assessore all’agricoltura del Comune di Montecchia di Crosara, Claudio Valente e Giuseppe Ruffini, presidente e direttore di Coldiretti Verona.

Montecchia, si inaugura la cella frigorifera del mercato cerasicolo Reviewed by on . Il mercato cerasicolo di Montecchia di Crosara aumenta l’offerta dei propri servizi rivolti ai produttori e agli acquirenti. Giovedì 28 maggio alle 15,30 sarà i Il mercato cerasicolo di Montecchia di Crosara aumenta l’offerta dei propri servizi rivolti ai produttori e agli acquirenti. Giovedì 28 maggio alle 15,30 sarà i Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com