sabato , 21 settembre 2019

Home » Est Veronese » Monteforte d’Alpone, domani alle 8 il primo consiglio comunale dell’era Costa

Monteforte d’Alpone, domani alle 8 il primo consiglio comunale dell’era Costa

giugno 7, 2019 11:35 am Category: Est Veronese, In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Roberto Costa, nuovo sindaco di Monteforte d’Alpone

È convocato per domani, sabato 8 giugno alle 8 di mattina il primo consiglio comunale dell’era Costa a Monteforte d’Alpone. «I tanti impegni di questo fine settimana ci hanno costretto ad indire il consiglio comunale di insediamento a quest’ora. Non è assolutamente uno sgarbo dei confronti della minoranza -tiene a precisare il neo sindaco Roberto Costa -. In aula nominerò anche la giunta i cui nomi e deleghe sono, comunque, già stati decisi in accordo con tutto il gruppo di maggioranza».

La prima seduta dell’era Costa a Monteforte d’Alpone vedrà l’insediamento del consiglio comunale, il giuramento del primo cittadino e la nomina della giunta.

Monteforte d’Alpone, domani alle 8 il primo consiglio comunale dell’era Costa Reviewed by on . [caption id="attachment_23859" align="alignnone" width="300"] Roberto Costa, nuovo sindaco di Monteforte d'Alpone[/caption] È convocato per domani, sabato 8 giu [caption id="attachment_23859" align="alignnone" width="300"] Roberto Costa, nuovo sindaco di Monteforte d'Alpone[/caption] È convocato per domani, sabato 8 giu Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com