martedì , 14 agosto 2018

Home » Valpolicella » Cronaca » Negrar, è Marco Marras l’uomo travolto e ucciso dalla propria auto

Negrar, è Marco Marras l’uomo travolto e ucciso dalla propria auto

febbraio 13, 2018 2:01 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

È Marco Marras, 51 anni, dipendente amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Verona la vittima dell’assurdo incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7,30 a Negrar. L’uomo è stato travolto e ucciso dalla sua auto, una Land Rover Defender, che aveva acceso per riscaldarla, sembra dimenticandosi la retromarcia innestata. Trascinato dalla vettura, è stato travolto dal pesante mezzo che si è ribaltato nel vigneto sottostante l’abitazione, in via Masetto a Montecchio di Negrar.

Ad accorgersi subito di quanto stava accadendo è stata la moglie di Marras, che di professione è farmacista, e che ha subito dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 di Verona con l’elicottero di Verona Emergenza ed i vigili del fuoco per liberare l’uomo del pesante automezzo. Inutili, però i tentativi di salvare la vita al poveretto, morto schiacciato sotto la sua automobile.

Negrar, è Marco Marras l’uomo travolto e ucciso dalla propria auto Reviewed by on . È Marco Marras, 51 anni, dipendente amministrativo dell'Azienda Ospedaliera di Verona la vittima dell'assurdo incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7,3 È Marco Marras, 51 anni, dipendente amministrativo dell'Azienda Ospedaliera di Verona la vittima dell'assurdo incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7,3 Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com