lunedì , 22 aprile 2019

Home » In evidenza » Negrar, il candidato sindaco Andreoli ottiene l’appoggio anche di “Verona Domani”

Negrar, il candidato sindaco Andreoli ottiene l’appoggio anche di “Verona Domani”

aprile 13, 2019 7:42 am Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Si è tenuta ieri la conferenza stampa di appoggio da parte del gruppo “Verona domani” al candidato sindaco per la Lega e per il centro destra di Negrar, Marco Andreoli. Il sostegno del gruppo sarà dato alla lista civica “Negrar Sei Tu” coordinata da Maurizio Corso.

Presenti all’incontro, oltre al candidato sindaco Andreoli, il coordinatore provinciale di Verona Domani, Paolo Rossi, il consigliere regionale della lista Centro destra Veneto – Autonomia e libertà , Stefano Casali, il presidente Consorzio Zai, Matteo Gasparato, l’assessore allo sport del comune di Verona, Filippo Rando, il coordinatore della lista civica “Negrar Sei Tu”,  Maurizio Corso, il responsabile elettorale della Lega, Paolo Paternoster, ed il segretario di sezione della Lega di Negrar, Livio Antolini.

Negrar, il candidato sindaco Andreoli ottiene l’appoggio anche di “Verona Domani” Reviewed by on . Si è tenuta ieri la conferenza stampa di appoggio da parte del gruppo "Verona domani" al candidato sindaco per la Lega e per il centro destra di Negrar, Marco A Si è tenuta ieri la conferenza stampa di appoggio da parte del gruppo "Verona domani" al candidato sindaco per la Lega e per il centro destra di Negrar, Marco A Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com