Powered by Max Banner Ads 

lunedì , 11 dicembre 2017

Home » Valpolicella » Cronaca » Negrar, il presidente Zaia ha inaugurato i lavori di riqualificazione dell’ospedale

Negrar, il presidente Zaia ha inaugurato i lavori di riqualificazione dell’ospedale

ottobre 4, 2017 8:53 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Zaia 6

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha posato oggi la prima pietra dei lavori di riqualificazione dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. «Credo che in questo presidio l’umanizzazione sia una filosofia aziendale – ha affermato il presidente Zaia –. Umanizzare le cure è importante, ma, poiché l’ospedale non è un albergo, è necessario investire sui professionisti e sulle tecnologie, come ha sempre fatto Negrar. Per questo vi ringrazio, anche perché così operando siete un argine contro la migrazione sanitaria. Non riesco a comprendere il motivo per cui un veneto dovrebbe andare a curarsi fuori regione o all’estero: la nostra Sanità è di altissimo livello avendo puntato sulle specializzazioni. Al “Sacro Cuore-Don Calabria”, per esempio, ci sono eccellenze come il Centro per le Malattie Tropicali e un Dipartimento Oncologico che in radioterapia può avvalersi di un trattamento per le metastasi cerebrali che solo tre Centri in Europa hanno».

Con la posa della prima pietra da parte del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, sono iniziati ufficialmente i lavori del grande progetto di riqualificazione strutturale dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, che avranno la durata di cinque anni e vedono un impegno finanziario da parte dell’ospedale di circa 25 milioni di euro.

Negrar, il presidente Zaia ha inaugurato i lavori di riqualificazione dell’ospedale Reviewed by on . Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha posato oggi la prima pietra dei lavori di riqualificazione dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negra Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha posato oggi la prima pietra dei lavori di riqualificazione dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negra Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com