lunedì , 17 febbraio 2020

Home » Valpolicella » Cronaca » Negrar, inseguiti nella notte dai carabinieri attraversano la Valpolicella tra sorpassi e tratti contromano

Negrar, inseguiti nella notte dai carabinieri attraversano la Valpolicella tra sorpassi e tratti contromano

gennaio 22, 2020 7:10 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Nel corso della notte di ieri i carabinieri di Negrar hanno effettuato un pericoloso inseguimento da via Strada Nuova di Arbizzano fino a Corrubbio di San Pietro in Cariano, in via Sausto, dove gli occupanti di una Volkswagen Passat hanno abbandonato il veicolo e proseguito la fuga a piedi fra i campi vicini.

La vettura era stata intercettata mentre scendeva dalla località Montericco, negli ultimi tempi interessata da alcuni furti in abitazione, dalla pattuglia dei carabinieri che stava svolgendo un servizio perlustrativo in zona. Dopo aver seguito il mezzo per qualche istante, i carabinieri avevano deciso di controllarne gli occupanti accendendo i lampeggianti e facendo segno di accostare. La Volkswagen Passat, a questo punto, aveva cominciato ad accelerare effettuando sorpassi azzardati e percorrendo alcuni tratti contromano ad altissima velocità, creando serio pericolo per altri automobilisti. I carabinieri sono riusciti a mantenere il contatto con il mezzo in fuga e a costringere i tre occupanti ad abbandonare il veicolo e a proseguire la fuga a piedi fra i campi, dopo aver saltato una recinzione di quasi due metri.

La zona è stata immediatamente circondata dai carabinieri di Negrar, dell’Aliquota Radiomobile e di altre stazioni della Compagnia carabinieri di Caprino Veronese che sono stati mandati in rinforzo, ma dei tre si sono perse le tracce.

A bordo del veicolo, che poi si è rivelato intestato ad un prestanome milanese, sono stati rinvenuti un flessibile ed altri attrezzi da scasso, oltre a torce per l’illuminazione notturna e passamontagna, materiale che fa ritenere che i tre possano essere gli autori dei furti più ingenti che si sono registrati negli ultimi tempi a Negrar ed in tutta la Valpolicella. Continuano le indagini su questa banda.

Negrar, inseguiti nella notte dai carabinieri attraversano la Valpolicella tra sorpassi e tratti contromano Reviewed by on . Nel corso della notte di ieri i carabinieri di Negrar hanno effettuato un pericoloso inseguimento da via Strada Nuova di Arbizzano fino a Corrubbio di San Pietr Nel corso della notte di ieri i carabinieri di Negrar hanno effettuato un pericoloso inseguimento da via Strada Nuova di Arbizzano fino a Corrubbio di San Pietr Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com