giovedì , 17 ottobre 2019

Home » Cronaca » Olio, Salvagno a Montecitorio per il premio “Sirena d’Oro”

Olio, Salvagno a Montecitorio per il premio “Sirena d’Oro”

aprile 7, 2015 12:22 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

montecitorio

Giovedì 9 aprile alle 10, nella sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio, si svolgerà la proclamazione dei vincitori della 13. edizione del Sirena d’Oro, concorso nazionale che premia i migliori oli Dop e Igp di produzione italiana.

Nel corso dell’incontro, moderato dal giornalista Michele Bungaro, verrà presentato un rapporto con gli ultimi dati sulla produzione di oli Dop e Igp in Italia. Interverranno i deputati Colomba Mongiello e Paolo Russo, componenti della XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, il vice sindaco di Sorrento, Giuseppe Stinga, il presidente di FederDop Olio, Daniele Salvagno, e il direttore generale di Unaprol, Pietro Sandali.

Il Sirena d’Oro è un evento realizzato dalla Città di Sorrento, con la collaborazione di FederDop Olio e Unaprol.

Il concorso gode del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, della Camera dei Deputati e della Regione Campania.

Olio, Salvagno a Montecitorio per il premio “Sirena d’Oro” Reviewed by on . Giovedì 9 aprile alle 10, nella sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio, si svolgerà la proclamazione dei vincitori della 13. edizione del Sirena d Giovedì 9 aprile alle 10, nella sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio, si svolgerà la proclamazione dei vincitori della 13. edizione del Sirena d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com