venerdì , 20 aprile 2018

Home » In evidenza » Oltre 900 coppie di ballerini da tutto il mondo in lizza al “Trofeo Città di Verona”

Oltre 900 coppie di ballerini da tutto il mondo in lizza al “Trofeo Città di Verona”

dicembre 27, 2017 3:28 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Sono oltre 900 le coppie di ballerini italiani e stranieri iscritte al “Trofeo Città di Verona. Dance Sport Trophy” in programma all’Agsm Forum, dal 4 al 6 gennaio, dalle 9 alle 23. La competizione è promossa da GDS Gardadanze, con il patrocinio del Comune, della Federazione italiana danza sportiva e dalla World DanceSport Federation. In gara oltre 500 coppie di ballerini per la competizione nazionale e più di 400 coppie per quella internazionale. Due le discipline di ballo presentate in pista: la standard, che comprende Valzer lento, Tango, Valzer viennese, Slow Fox Trott e Quick Step e la latino americana con Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla 12ª edizione, è stata presentata questa mattina dall’assessore allo Sport Filippo Rando e dagli organizzatori Damiano Lonardi e Ilaria Grisi.

Oltre 900 coppie di ballerini da tutto il mondo in lizza al “Trofeo Città di Verona” Reviewed by on . Sono oltre 900 le coppie di ballerini italiani e stranieri iscritte al “Trofeo Città di Verona. Dance Sport Trophy” in programma all’Agsm Forum, dal 4 al 6 genn Sono oltre 900 le coppie di ballerini italiani e stranieri iscritte al “Trofeo Città di Verona. Dance Sport Trophy” in programma all’Agsm Forum, dal 4 al 6 genn Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com