domenica , 18 agosto 2019

Home » Cronaca » Operazione antiCamorra in Veneto: arresti e perquisizioni da Venezia a Casal di Principe

Operazione antiCamorra in Veneto: arresti e perquisizioni da Venezia a Casal di Principe

febbraio 19, 2019 12:58 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Un blitz contro la presenza della Camorra in Veneto è in corso da questa mattina tra Venezia, Casal di Principe (Caserta) ed altre località. A renderlo noto è stato questa mattina il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, affernando che «l’operazione è contro la Camorra infiltrata in Veneto, nell’ambito della quale la Guardia di Finanza e la Polizia, coordinate dalla Dda di Venezia, stanno eseguendo decine di misure cautelari, provvedimenti di obbligo di dimora e di altro tipo».

«In attesa che vengano resi noti i dati salienti nel corso della conferenza stampa in mattinata, mi sento di ringraziare a nome di tutta la gente per bene il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho e il Procuratore Distrettuale di Venezia Bruno Cherchi per un successo nella lotta alla criminalità organizzata che contribuisce a portare sui nostri territori sicurezza, ordine e legalità – ha aggiunto Zaia -. Credo di interpretare il sentimento dei Veneti nel rivolgere un ringraziamento riconoscente a tutti gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine che si sono impegnati per il successo del blitz».

Operazione antiCamorra in Veneto: arresti e perquisizioni da Venezia a Casal di Principe Reviewed by on . Un blitz contro la presenza della Camorra in Veneto è in corso da questa mattina tra Venezia, Casal di Principe (Caserta) ed altre località. A renderlo noto è s Un blitz contro la presenza della Camorra in Veneto è in corso da questa mattina tra Venezia, Casal di Principe (Caserta) ed altre località. A renderlo noto è s Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com