martedì , 12 novembre 2019

Home » Basso Veronese » Pallavolo, le ragazze dell’Isuzu Cerea ne fanno tre anche a Orgiano e volano in testa alla classifica

Pallavolo, le ragazze dell’Isuzu Cerea ne fanno tre anche a Orgiano e volano in testa alla classifica

ottobre 28, 2019 9:42 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La formazione dell’Isuzu Pallavolo Cerea

L’Isuzu Cerea conquista anche il campo delle vicentine dell’Orgiano con un secco 3-0 (21-25, 21-25, 19-25) dimostrando determinazione, precisione e grinta. Così, dopo il 3-0 d’esordio in casa con il Lagaris Rovereto, l’Isuzu sale in testa alla classifica di Serie B2 in compagnia di Logimont Montorio e Porto.
Le ragazze di mister Valente hanno tenuto sotto controllo le avversarie nei loro momenti più propositivi, per poi imporre il proprio gioco. Nel primo set l’Isuzu inizia in maniera contratta 9/4, Caruzzi sprona le compagne con un gioco più ordinato e redditizio 11/10 ma le locali non mollano e dopo un ace vincente si portano sul 19/17,quindi prima Venturini e Ferrarini poi, danno il via alla riscossa 19/20 per poi chiudere con Tamassia dalla zona due 21/25.
Nel secondo parziale Cerea subito avanti e dopo un attacco vincente si porta 7/10, in questa fase della gara spazio anche per Bovolonta che da il cambio a Ferrarini, un muro delle nostre manda il punteggio 9/14, quindi un piccolo momento di distrazione e rilassamento permette alle avversarie di ritornare sotto 19/21, ma ci pensa Venturini che con un primo tempo positivo chiude il parziale 21/25.
Nel terzo periodo Orgiano inizia molto nervoso e falloso 11/13, alcuni attacchi continuano ad andare out e l’Isuzu si ritrova 15/18, Tollini preme al centro e Maccacaro dalla zona quattro mette in grande difficoltà 19/24 ed è proprio Tollini a chiudere con un attacco dal centro 19/25.

Ora, sabato 2 novembre a San Vito di Legnago, l’Isuzu affronterà primo derby stagionale, contro lo Spakka Volley.

Pallavolo, le ragazze dell’Isuzu Cerea ne fanno tre anche a Orgiano e volano in testa alla classifica Reviewed by on . [caption id="attachment_25770" align="alignnone" width="300"] La formazione dell'Isuzu Pallavolo Cerea[/caption] L’Isuzu Cerea conquista anche il campo delle vi [caption id="attachment_25770" align="alignnone" width="300"] La formazione dell'Isuzu Pallavolo Cerea[/caption] L’Isuzu Cerea conquista anche il campo delle vi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com