Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » In evidenza » Parte da Costermano il primo tour europeo della cantautrice veronese Veronica Marchi

Parte da Costermano il primo tour europeo della cantautrice veronese Veronica Marchi

agosto 8, 2017 6:43 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Marchi Veronica

Parte da Costermano il primo tour europeo della veronese Veronica Marchi. Dopo tanti anni di gavetta e la meritata notorietà seguita alla partecipazione a X-Factor 2016, la cantautrice, polistrumentista, vocal coach e produttrice veronese, aprirà domenica 13 agosto alle 18 a Villa Torri-Giuliari di Costermano sul Garda il suo primo tour europeo che il prossimo novembre partirà dalla Francia, per toccare l’Olanda prima di tornare in Italia.

Sarà un viaggio intimo, come piace a Veronica: un live chitarra, voce e pianoforte, per ripercorrere la sua carriera discografica e un’occasione unica per ascoltare qualche anticipazione del nuovo disco di inediti che uscirà nel 2018. Dopo X Factor, Veronica si è dedicata soprattutto alla produzione di altri artisti. Per Marta Mason ha scritto il singolo “I walk alone”, uscito in digitale il 7 luglio, e presto usciranno altre produzioni dallo studio che Veronica ha appena preso in gestione “Osteria futurista”. Come autrice ha da poco iniziato a collaborare con Giua (Sugar) e Stefano Paviani (Eclectic Music / Curci Edizioni).

Parte da Costermano il primo tour europeo della cantautrice veronese Veronica Marchi Reviewed by on . Parte da Costermano il primo tour europeo della veronese Veronica Marchi. Dopo tanti anni di gavetta e la meritata notorietà seguita alla partecipazione a X-Fac Parte da Costermano il primo tour europeo della veronese Veronica Marchi. Dopo tanti anni di gavetta e la meritata notorietà seguita alla partecipazione a X-Fac Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com