mercoledì , 23 maggio 2018

Home » In evidenza » Pescantina, Cadura perde il consigliere Quarella che accusa: «Programma non rispettato»

Pescantina, Cadura perde il consigliere Quarella che accusa: «Programma non rispettato»

novembre 25, 2015 8:06 am Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

coco-pescantina

Passa all’opposizione in consiglio comunale, dopo essersi dimsso da ogni incarico nella società partecipata “Pescantina servizi” e alle attività produttive, il consigliere comunale Davide Quarella. La maggioranza del sindaco Luigi Cadura perde quindi un uomo ed un voto in aula.

Quarella 53 anni, è alla esperienza in consiglio comunale dove è entrato con 169 voti per la lista civica “Laboratorio per Pescantina”. Il consigliere ha comunicato al sindaco il suo passaggio all’opposizione il 18 novembre con una lettera riconsegnando i propri incarichi. Ora, in consiglio, voterà con la minoranza.

Pescantina, Cadura perde il consigliere Quarella che accusa: «Programma non rispettato» Reviewed by on . Passa all'opposizione in consiglio comunale, dopo essersi dimsso da ogni incarico nella società partecipata “Pescantina servizi” e alle attività produttive, il Passa all'opposizione in consiglio comunale, dopo essersi dimsso da ogni incarico nella società partecipata “Pescantina servizi” e alle attività produttive, il Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com