lunedì , 16 luglio 2018

Home » In evidenza » Pescantina, musica con i “Kalamina Sound System” per inaugurare il murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati”

Pescantina, musica con i “Kalamina Sound System” per inaugurare il murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati”

giugno 25, 2018 11:55 am Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Mercoledì 27 giugno a Pescantina serata di musica con i “Kalamina Sound System” per l’inaugurazione del murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati”.

Il progetto “RiPéscati”, ideato e realizzato da un gruppo di giovani del Comune di Pescantina, ha coinvolto ragazzi adolescenti del territorio in un laboratorio di street art tenuto da Pablos Graffiti. L’intento del progetto è stato quello di sensibilizzare i ragazzi sul tema dell’attenzione per l’arte e per il bene comune, insegnando loro il senso di rispetto per il pubblico e per un’opinione artistica opportunamente espressa. Coinvolgendo i ragazzi nella rigenerazione di uno spazio comunale gli si è resi protagonisti della creazione di un nuovo luogo di riferimento per il quartiere di cui potranno godere ed essere custodi.

Pescantina, musica con i “Kalamina Sound System” per inaugurare il murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati” Reviewed by on . Mercoledì 27 giugno a Pescantina serata di musica con i “Kalamina Sound System” per l'inaugurazione del murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati”. Mercoledì 27 giugno a Pescantina serata di musica con i “Kalamina Sound System” per l'inaugurazione del murales realizzato dai ragazzi del progetto “RiPéscati”. Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com