sabato , 19 ottobre 2019

Home » Est Veronese » Politica, Montolli nuovo commissario per la Lega Nord di Lavagno e Mezzane

Politica, Montolli nuovo commissario per la Lega Nord di Lavagno e Mezzane

maggio 31, 2016 10:27 am Category: Est Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

paternosterp

È stato nominato nei giorni scorsi il nuovo commissario della Lega Nord di Lavagno e Mezzane, Fabio Montolli. A darne notizia, è il segretario Provinciale della Lega Nord Paolo Paternoster: «Mi congratulo con Montoli per il nuovo incarico e approfitto per fargli un grande in bocca al lupo. La sezione Lavagno Mezzane attualmente ha un buon gruppo di militanti ma grazie alla new entry sono certo che saprà crescere ancora di più».

Il neo commissario aggiunge: «Cercherò di portare avanti questo importante incarico per la crecita del gruppo e per il bene del movimento valorizzando chi in questi anni si è reso disponibile e attivo sul territorio – ha detto il neo commissario Montolli -. La sfida è importante ma i presupposti per arrivare al più presto ad eleggere il segretario ci sono tutti. Ringrazio il segretario provinciale e il commissario di circoscrizione Damiano Buffo per la fiducia concessami».

Politica, Montolli nuovo commissario per la Lega Nord di Lavagno e Mezzane Reviewed by on . È stato nominato nei giorni scorsi il nuovo commissario della Lega Nord di Lavagno e Mezzane, Fabio Montolli. A darne notizia, è il segretario Provinciale della È stato nominato nei giorni scorsi il nuovo commissario della Lega Nord di Lavagno e Mezzane, Fabio Montolli. A darne notizia, è il segretario Provinciale della Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com