mercoledì , 21 novembre 2018

Home » In evidenza » Politica, Tacchella nuovo presidente di Amia Verona

Politica, Tacchella nuovo presidente di Amia Verona

settembre 12, 2018 5:33 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Bruno Tacchella, 56 anni, esponente e fondatore del movimento politico “Verona Domani, è stato nominato oggi dal sindaco, Federico Sboarina, alla guida di Amia, l’Azienda municipalizzata igiene ambientale di Verona. Tacchella, che succede al presidente uscente Andrea Miglioranzi (ex Tosiano di Destra), è stato, insieme a Matteo Gasparato ed al consigliere regionale Stefano Casali, uno dei  fondatori di Verona Domani.

«È un importante riconoscimento ad un esponente preparato, con esperienza amministrativa e da sempre vicino alle esigenze del territorio – ha commentato Paolo Rossi, presidente di Verona Domani e vicepresidente del consiglio comunale cittadino, riguardo alla nomina di Tacchella -. Eredita un’azienda con luci e ombre e con un bilancio fortemente in perdita».

Politica, Tacchella nuovo presidente di Amia Verona Reviewed by on . Bruno Tacchella, 56 anni, esponente e fondatore del movimento politico “Verona Domani, è stato nominato oggi dal sindaco, Federico Sboarina, alla guida di Amia, Bruno Tacchella, 56 anni, esponente e fondatore del movimento politico “Verona Domani, è stato nominato oggi dal sindaco, Federico Sboarina, alla guida di Amia, Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com