mercoledì , 17 ottobre 2018

Home » In evidenza » Politiche 2018, il Pd sospende il Congresso provinciale fino a dopo il voto

Politiche 2018, il Pd sospende il Congresso provinciale fino a dopo il voto

febbraio 1, 2018 8:37 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La Segreteria nazionale del Partito Democratico, su decisione del responsabile dell’organizzazione Andrea Rossi, ha comunicato oggi che in virtù della necessità di concentrare tutto il partito nella campagna elettorale in corso, vengono sospesi fino alle elezioni politiche tutti i congressi provinciali, compreso il nostro di Verona, già sospeso in virtù del procedimento in corso presso la Commissione Nazionale di Garanzia.

Per questo, Emanuele Fiano, commissario provinciale del Pd di Verona, ha inviato ai tre candidati alla segreteria provinciale Valeria Pernice, Claudio Marconi e Massimo Lanza l’invito «a coordinare insieme quanto necessario per svolgere la migliore campagna elettorale possibile a Verona e provincia».

Politiche 2018, il Pd sospende il Congresso provinciale fino a dopo il voto Reviewed by on . La Segreteria nazionale del Partito Democratico, su decisione del responsabile dell’organizzazione Andrea Rossi, ha comunicato oggi che in virtù della necessità La Segreteria nazionale del Partito Democratico, su decisione del responsabile dell’organizzazione Andrea Rossi, ha comunicato oggi che in virtù della necessità Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com