mercoledì , 15 agosto 2018

Home » In evidenza » POLITICHE 2018, incontro del Pd a Verona su “Lavoro e Welfare in azienda”

POLITICHE 2018, incontro del Pd a Verona su “Lavoro e Welfare in azienda”

febbraio 7, 2018 2:22 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Come sta cambiando il mondo del lavoro nelle aziende. Quali sono i nuovi strumenti a disposizione delle imprese e dei lavoratori per un ambiente professionale più accogliente, dinamico e produttivo. Quali i vantaggi per i lavoratori e per il sistema economico. Sono questi i temi dell’incontro intitolato “Lavoro e Welfare in azienda – nuovo rapporto tra persone e imprese”, in programma venerdì 9 febbraio alle 20.45 a Verona nella sala consiliare della VII Circoscrizione, in piazza del Popolo a San Michele Extra.

L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico che chiama ad affrontare l’argomento mondo dell’impresa, volontariato, sindacati e politica. Coordinati dal deputato veronese Diego Zardini, discuteranno dei nuovi modelli di welfare aziendale Antonello Puggioni, amministratore delegato di Performance in Lighting, Elisabetta Masotto, responsabile della cooperativa sociale Airbandus Onlus, Massimiliano Nobis della Fim Cisl Veneto e Alessia Rotta, deputata veronese componente della Commissione Lavoro della Camera.

POLITICHE 2018, incontro del Pd a Verona su “Lavoro e Welfare in azienda” Reviewed by on . Come sta cambiando il mondo del lavoro nelle aziende. Quali sono i nuovi strumenti a disposizione delle imprese e dei lavoratori per un ambiente professionale p Come sta cambiando il mondo del lavoro nelle aziende. Quali sono i nuovi strumenti a disposizione delle imprese e dei lavoratori per un ambiente professionale p Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com