sabato , 21 settembre 2019

Home » Cronaca » Premiato il design della nuova Skoda Fabia con il “Red Dot Award”

Premiato il design della nuova Skoda Fabia con il “Red Dot Award”

marzo 31, 2015 5:11 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

skoda-fabia2015

La nuova Skoda Fabia ha ricevuto il prestigioso premio internazionale per il design grazie al proprio stile rinnovato, moderno e lineare. Con quasi 5.000 candidature per circa 2.000 partecipanti provenienti da 56 Paesi nel mondo, il Red Dot Award è uno dei più importanti premi dedicati al design. La terza generazione della compatta ceca è oggi l’ottavo modello della marca a vincere tale riconoscimento.

Il Red Dot Design Award è uno dei più importanti premi internazionali dedicati al design. Lo scopo del riconoscimento è onorare le qualità dei prodotti e la creatività dei progettisti di diverse categorie merceologiche. Il concorso creato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen in Germania raggruppa una giuria internazionale di esperti che si esprime su molteplici tipologie di prodotti che si fanno notare per le soluzioni stilistiche adottate.

La nuova Fabia è stata sottoposta alle valutazioni di una giuria composta da 38 esperti di design (mondo accademico, designer, giornalisti), provenienti da 25 Paesi. La giuria ha valutato il veicolo in base a criteri specifici, quali il grado d’innovazione, la funzionalità, l’ergonomia e il decorso. È stata inclusa nella valutazione anche la compatibilità ecologica.

Premiato il design della nuova Skoda Fabia con il “Red Dot Award” Reviewed by on . La nuova Skoda Fabia ha ricevuto il prestigioso premio internazionale per il design grazie al proprio stile rinnovato, moderno e lineare. Con quasi 5.000 candid La nuova Skoda Fabia ha ricevuto il prestigioso premio internazionale per il design grazie al proprio stile rinnovato, moderno e lineare. Con quasi 5.000 candid Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com