martedì , 11 dicembre 2018

Home » Economia » Presentata a VeronaFiere “Progetto Fuoco” nel segno dell’ecosostenibilità

Presentata a VeronaFiere “Progetto Fuoco” nel segno dell’ecosostenibilità

febbraio 19, 2018 3:15 pm Category: Economia, In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Ecosostenibilità e risparmio energetico. Punta su questo l’edizione 2018 di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, presentata oggi a VeronaFiere dal presidente Maurizio Danese, dal direttore generale Giovanni Mantovani, dal presidente della società organizzatrice, Piemmetti spa, controllata al 100% da VeronaFiere, Ado Rebuli, e dal suo direttore Raul Barbieri.

Qualità dell’aria, progetti innovativi, riduzione delle emissioni in atmosfera, novità normative sugli impianti  biomassa; ma anche rischi per l’installatore, commercializzazione di legna certificata, scambio di idee tra designers, costi e prestazione delle stufe ad accumulo a legna e pellet. Questi i temi che saranno in discussione negli oltre 50 tra convegni, workshop e incontri, ideati  in collaborazione con l’Aiel (Associazione italiana energie agroforestali) e altre associazioni di categoria, in programma dal 21 al 25 febbraio in Fiera a Verona. Per il settore l’evento rappresenta l’appuntamento numero uno al mondo, con 800 aziende provenienti da 40 Paesi, con 115.000 mq espositivi.

Presentata a VeronaFiere “Progetto Fuoco” nel segno dell’ecosostenibilità Reviewed by on . Ecosostenibilità e risparmio energetico. Punta su questo l'edizione 2018 di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione Ecosostenibilità e risparmio energetico. Punta su questo l'edizione 2018 di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com