lunedì , 24 settembre 2018

Home » In evidenza » Presentato in Provincia il “Rossignol X Color Tour”: due giorni sulla neve per il sociale

Presentato in Provincia il “Rossignol X Color Tour”: due giorni sulla neve per il sociale

marzo 9, 2018 4:02 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Sulla neve per il sociale con l’associazione “Continuando a Crescere”. È stata presentata oggi, venerdì 9 marzo, in Provincia a Verona, dal consigliere David Di Michele, la tappa speciale dedicata al sociale del “Rossignol X Color Tour”, evento sulla neve in programma a Folgaria il 17 e il 18 marzo che vedrà partecipare circa 500 tra bambini, ragazzi e famiglie scaligere.

All’incontro erano presenti il senatore Stefano Bertacco, assessore ai servizi sociali del Comune di Verona, Monica Meda, presidente dell’associazione “Continuando a Crescere”, Riccardo Nasuti, responsabile eventi Gruppo Rossignol, Silvia Zanini, maestra di sci della Scuola italiana sci “Scie di Passione” e Manuel Marson, campione italiano di paratriathlon e testimonial dell’iniziativa.

A organizzare la tappa speciale di Folgaria, l’associazione veronese “Continuando a Crescere” che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. La due giorni tra sport e sociale inizierà sabato 17 marzo quando 20 giovani, accompagnati dagli istruttori della Scuola italiana sci “Scie di Passione”, potranno provare l’emozione di sciare, ciaspolare o scendere le piste a bordo di slittini. Domenica 18 marzo, invece, 500 persone, bambini, ragazzi e famiglie, parteciperanno a una caccia al tesoro sulla neve. Anche in questo caso, per chi ha una disabilità, saranno a disposizione istruttori e accompagnatori.

Quanto raccolto attraverso la quota di partecipazione verrà devoluto in favore delle attività dell’associazione “Continuando a Crescere”.

Presentato in Provincia il “Rossignol X Color Tour”: due giorni sulla neve per il sociale Reviewed by on . Sulla neve per il sociale con l’associazione “Continuando a Crescere”. È stata presentata oggi, venerdì 9 marzo, in Provincia a Verona, dal consigliere David Di Sulla neve per il sociale con l’associazione “Continuando a Crescere”. È stata presentata oggi, venerdì 9 marzo, in Provincia a Verona, dal consigliere David Di Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com