martedì , 12 novembre 2019

Home » Est Veronese » S. Bonifacio, al Palaferroli la sfida per il titolo europeo di pugilato superleggeri femminile

S. Bonifacio, al Palaferroli la sfida per il titolo europeo di pugilato superleggeri femminile

ottobre 23, 2019 2:25 pm Category: Est Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La boxeur Silvia Bortot

Serata di grande boxe venerdì 25 ottobre a S. Bonifacio con alle 23 la sfida tra la neo campionessa europea dei superleggeri, Silvia Bortot, e la belga Djemilla Gontaruk. Bortot, 35 anni, trevigiana di Motta di Livenza, allenata dal coach Luca Tescaroli della palestra “Verona Boxing Fighters” di San Bonifacio, difenderà il titolo conquistato l’11 gennaio scorso in Francia, a Compiegne, contro Marie-Helene Meron, beniamina della boxe transalpina. Il match andrà in diretta va in diretta su Rai Sport.

L’evento del Palaferroli è organizzato dalla Royal Boxing Team Milano e dalla Verona Boxing Fighters di San Bonifacio, col patrocinio del Comune. La sfida per l’europeo sarà preceduta da otto incontri di boxe olimpica (con inizio alle 19) seguiti da due sfide professionistiche.

S. Bonifacio, al Palaferroli la sfida per il titolo europeo di pugilato superleggeri femminile Reviewed by on . [caption id="attachment_25846" align="alignnone" width="300"] La boxeur Silvia Bortot[/caption] Serata di grande boxe venerdì 25 ottobre a S. Bonifacio con alle [caption id="attachment_25846" align="alignnone" width="300"] La boxeur Silvia Bortot[/caption] Serata di grande boxe venerdì 25 ottobre a S. Bonifacio con alle Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com