domenica , 21 ottobre 2018

Home » Cronaca » S. Valentino, la Polizia di Stato vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore”

S. Valentino, la Polizia di Stato vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore”

febbraio 14, 2018 1:29 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Come ogni anno, nel giorno di San Valentino, la Polizia di Stato sceglie di star vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore”. Oggi, 14 febbraio San Valentino, dalle 10 alle 19 a Verona, all’interno del Cortile “Mercato Vecchio”, adiacente a Piazza dei Signori, è stato allestito uno stand informativo della campagna di prevenzione “Questo non è amore”. L’obiettivo è quello di creare momenti d’incontro volti a rompere l’isolamento e il dolore delle vittime di violenza di genere.

Per tale motivo verrà offerto il supporto di un’equipe di operatrici e operatori specializzati della Polizia di Stato che potranno fornire informazioni sugli strumenti di tutela e di intervento in situazioni di violenza e stalking. L’informazione e il contatto diretto con una struttura specializzata di questo tipo è, infatti, fondamentale in quanto rende le donne maggiormente consapevoli degli strumenti a loro disposizione e delle strade percorribili per combattere la violenza di genere.

Gli operatori saranno in grado di assicurare anche l’immediata informazione all’Autorità Giudiziaria in caso di ricezione di denunce. Presso lo stand sarà distribuito materiale divulgativo multilingue proprio al fine di assicurare l’assistenza delle donne di tutte le culture e nazionalità.

S. Valentino, la Polizia di Stato vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore” Reviewed by on . Come ogni anno, nel giorno di San Valentino, la Polizia di Stato sceglie di star vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore”. Oggi, 14 febbraio San V Come ogni anno, nel giorno di San Valentino, la Polizia di Stato sceglie di star vicina alle donne con la campagna “Questo non è amore”. Oggi, 14 febbraio San V Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com