Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » In evidenza » Sabato la sfilata di “Verona Fashion” in piazza dei Signori

Sabato la sfilata di “Verona Fashion” in piazza dei Signori

settembre 21, 2017 1:39 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

2017VeronaFashion (3096 x 1741)

La moda veronese sfilerà per la settima edizione di Verona Fashion in piazza dei Signori sabato 23 settembre, dalle 19. Dai vestiti di sartoria ai gioielli, dalle scarpe alle t-shirt, dall’elegante allo sportivo, dalle borse alla bigiotteria, dal tecnologico al tradizionale, il glamour scaligero si mette in mostra. Le aziende che partecipano alla sfilata sono 24 di cui 4 scuole, l’anno scorso erano 21 di cui 4 scuole. Tra le curiosità: luxury bag in legno, jeans all’aloe, accessori in tela di vela, accessori di alta moda anni ’30.

La sfilata è stata presentata oggi dalle aziende assieme al presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Riello, al Segretario Generale, Cesare Veneri e ai rappresentanti delle categorie artigiane: Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Prando, rappresentante di Casartigiani e Vice Presidente della Camera di Commercio e Marco Romitti, neo presidente di Cna Verona.

Sabato la sfilata di “Verona Fashion” in piazza dei Signori Reviewed by on . La moda veronese sfilerà per la settima edizione di Verona Fashion in piazza dei Signori sabato 23 settembre, dalle 19. Dai vestiti di sartoria ai gioielli, dal La moda veronese sfilerà per la settima edizione di Verona Fashion in piazza dei Signori sabato 23 settembre, dalle 19. Dai vestiti di sartoria ai gioielli, dal Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com