giovedì , 19 settembre 2019

Home » Basso Veronese » Salizzole, domenica si corrono la Vicenza-Bionde ed il Primo Trofeo Autozai Contri Omap

Salizzole, domenica si corrono la Vicenza-Bionde ed il Primo Trofeo Autozai Contri Omap

aprile 11, 2019 11:59 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Una scorsa edizione della Vicenza-Bionde

La Vicenza-Bionde festeggerà quest’anno la propria, storica, 75^ edizione: l’appuntamento con la regina delle classiche in linea è già fissato per domenica 14 aprile, quando, i migliori Under 23 torneranno a confrontarsi sulle strade beriche e scaligere alla caccia di un titolo che può valere il passaggio al professionismo. Con l’arrivo come sempre a Bionde di Salizzole.

In attesa dell’arrivo della gara regina che si correrà partendo alle 9 da Breganze, nel Vicentino. A Bionde si disputerà il Primo Trofeo Autozai Contri Omap, riservato alle categorie Esordienti e Allievi, con partenza e arrivo a Bionde (ritrovo alla scuola primaria di Bionde).

Salizzole, domenica si corrono la Vicenza-Bionde ed il Primo Trofeo Autozai Contri Omap Reviewed by on . [caption id="attachment_12923" align="alignnone" width="300"] Una scorsa edizione della Vicenza-Bionde[/caption] La Vicenza-Bionde festeggerà quest'anno la prop [caption id="attachment_12923" align="alignnone" width="300"] Una scorsa edizione della Vicenza-Bionde[/caption] La Vicenza-Bionde festeggerà quest'anno la prop Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com