martedì , 12 novembre 2019

Home » Est Veronese » San Bonifacio, domenica 12 aprile mercato dell’antiquariato

San Bonifacio, domenica 12 aprile mercato dell’antiquariato

aprile 7, 2015 12:06 pm Category: Est Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni Scrivi un commento A+ / A-

antiquariato-mercatino02

Si terrà domenica 12 aprile a San Bonifacio il mercato dell’antiquariato organizzato dall’associazione ArtAntique. L’evento, promosso dall’associazione ArtAntique guidata da Luciano Forneris, ha preso il via da Verona nel 2012 ottenendo grande successo. Vista la positiva esperienza in piazza San Zeno, l’iniziativa, che richiama ad ogni edizione migliaia di visitatori, è stata estesa prima a Peschiera del Garda e, da quest’anno, anche a San Bonifacio e Torri del Benaco.

Le iniziative di ArtAntique, che richiamano collezionisti e artigiani da tutto il nord Italia, con presenti oltre 150 bancarelle di antiquariato, modernariato, collezionismo d’arte, vintage e artigianato,si ripeteranno ogni prima domenica del mese a Peschiera del Garda, ogni seconda domenica a San Bonifacio e ogni terza domenica a Torri del Benaco, dalle 9 alle 18. Informazioni sul sito www.artantique.it.

San Bonifacio, domenica 12 aprile mercato dell’antiquariato Reviewed by on . Si terrà domenica 12 aprile a San Bonifacio il mercato dell’antiquariato organizzato dall’associazione ArtAntique. L’evento, promosso dall’associazione ArtAntiq Si terrà domenica 12 aprile a San Bonifacio il mercato dell’antiquariato organizzato dall’associazione ArtAntique. L’evento, promosso dall’associazione ArtAntiq Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com