sabato , 20 luglio 2019

Home » Est Veronese » Cronaca » San Bonifacio, ubriaco e fuori controllo si denuda in piazza Costituzione e aggredisce i carabinieri

San Bonifacio, ubriaco e fuori controllo si denuda in piazza Costituzione e aggredisce i carabinieri

giugno 26, 2019 2:24 pm Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Ha creato scompiglio e paura il 43enne nordafricano che ieri notte, a San Bonifacio, completamente ubriaco, si è messo a girare nudo tra il centro della cittadina e la strada regionale 11 in mezzo alle auto che la percorrevano. Lo straniero, C.A., nullafacente, pregiudicato e irregolare, è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, in flagranza di reato, per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto vittima dell’aggressione avvenuta il 12 giugno davanti al centro commerciale Soave Center, prima ha messo in allarme i passanti della centralissima Piazza Costituzione, denudandosi e in scandescenze completamente ubriaco. Quindi, dopo aver attraversato sempre nudo la cittadina, girovagava in mezzo alla regionale 11.

I carabinieri intervenuti per bloccarlo, sono stati a loro volta aggrediti. Immobilizzato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di San Bonifacio. Oggi, dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria per lui ha disposto la misura dell’obbligo di firma quotidiana.

San Bonifacio, ubriaco e fuori controllo si denuda in piazza Costituzione e aggredisce i carabinieri Reviewed by on . Ha creato scompiglio e paura il 43enne nordafricano che ieri notte, a San Bonifacio, completamente ubriaco, si è messo a girare nudo tra il centro della cittadi Ha creato scompiglio e paura il 43enne nordafricano che ieri notte, a San Bonifacio, completamente ubriaco, si è messo a girare nudo tra il centro della cittadi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com